giovedì 14 febbraio 2013

365 modi per dire: ti amo

Dopo 365 racconti per un anno, 365 racconti horror per un anno e 365 racconti sulla fine del mondo, Delos Books propone per il 2013 365 storie d’amore, a cura di Franco Forte. Lo segnaliamo proprio nel giorno degli innamorati, San Valentino.

Ok, lo ammettiamo: lo segnaliamo anche perché la raccolta contiene un racconto di Federico Sala, uno dei nostri blogger. Un racconto particolare che Federico considera la sua risposta a quella "spazzatura chiamata 50 sfumature di grigio". Lo trovate nel giorno del 23 maggio.

A parte il racconto citato, la raccolta è un libro ottimamente curato con autori selezionati per mesi della Delos attraverso un apposito Forum.

Si parla, naturalmente, di amore. Il romance è il genere letterario principale che può poi spaziare nel giallo, nel fantasy, nella fantascienza, nel thriller, nello storico, nell’erotico, e così via.

Il
libro può essere un regalo ideale da fare per ogni anniversario e ricorrenza legata a una coppia: come l’anniversario di fidanzamento o quello di matrimonio. O semplicemente per scoprire qualche piccola perla letteraria.

In attesa della grande distribuzione nelle librerie, per il momento la raccolta è in vendita esclusivamente sul sito ufficiale di Delos Books al prezzo di 14,90 euro, per un totale di 370 pagine, a questo indirizzo Internet: http://www.delosstore.it/delosbooks/scheda.php?id=42338

Buon San Valentino a tutti. Anzi, buone storie d'amore.

0 commenti:

Posta un commento

Cosa stai cercando?

Se sei una casa editrice puoi contattarci qui:

Mangiapagine on YOUTUBE