lunedì 12 ottobre 2015

IX Edizione della MARATONA DEI NARRATORI di Abbiategrasso

“NUTRIRE IL PIANETA. Ricchezza e povertà: una giornata di racconti a bordo tavola, tra cibo, cultura e identità”.

La nostra cittadina ha indetto per domenica 18 ottobre una manifestazione veramente interessante, soprattutto per il popolo dei lettori: una maratona letteraria, in cui chiunque può diventare narratore di storie, canzoni, pezzi teatrali aventi il cibo come sfondo. 

Questi narratori più o meno improvvisati vi terranno compagnia per ben sette ore e vi regaleranno emozioni e bei momenti di condivisione, il tutto nella splendida cornice del Castello Visconteo di Abbiategrasso. Ci saranno inoltre balletti, intermezzi musicali e soprattutto mangerecci, perché, insomma, sette ore sono tante! È necessario rifocillarsi al meglio! A maggior ragione quando l'argomento principale è il cibo.

Sarà un'esperienza interessante e coinvolgente, pensata per quelle persone che oltre al cibo, divorano anche i libri. Partecipate numerosi! Potrete conoscere dal vivo le vostre eroine blogger preferite! Perché ovviamente saremo presenti in modo attivo alla manifestazione, con due brani, uno tratto da “Afrodita” di Isabel Allende e il secondo rivisitato dall'opera di Pollan “Il dilemma dell'onnivoro”.

Per saperne di più lasciamo in calce la locandina con tutte le informazioni sul programma della giornata.


Vi aspettiamo!

0 commenti:

Posta un commento

Cosa stai cercando?

Se sei una casa editrice puoi contattarci qui:

Mangiapagine on YOUTUBE