giovedì 3 gennaio 2013

Chi e dove

Veronica. Classe '88. Due infiniti. Eyeliner & lipstick addict. Topo da biblioteca in incognito. Di giorno pseudoinsegnante e di notte divoratrice di libri. Lettrice onnivora. Organizzatrice compulsiva di post it. Nel tempo libero si scopre apicoltrice e muratore. Leggere, fotografare il mondo e guardare serie tv sono le sue passioni.

Psychiatric help at: 





***

Vanessa. La metà IDENTICA di dna di Veronica. Dispensatrice ufficiale di sorrisi. Passista e pendolare cronica. Di giorno praticante avvocato che vaga tra Milano e Pavia; di notte perde il sonno leggendo, la sua più grande passione. Caffeinomane dipendente e chiacchierona. E ama scrivere, quindi fatela felice:




instagram: https://instagram.com/vakarenina/

***

Gerardo. Factotum e fotografo del blog: da sempre collabora con le twins, facendosi carico del trasporto, della mensa e della logistica legata alla partecipazione agli eventi  letterari.
Fotografo ufficiale dalla nascita del sito, si è guadagnato il titolo sul campo, dove lo vedrete sempre in compagnia della sua Canon con la quale ha immortalato numerosi autori con le nostre paladine. Senza vergogna e con una notevole faccia di tolla, si insinua fra i vips pur di carpire immagini fuori dall’ordinario e primizie da condividere con le nostre blogger.    
Ama definirsi un “lettore di bocca buona”: non disdegna alcun genere ed è molto attratto dalle giovani leve.


0 commenti:

Cosa stai cercando?

Se sei una casa editrice puoi contattarci qui:

Mangiapagine on YOUTUBE